Nuovi dischi freno e pastiglie Trevi Automotive: CATI spa ha introdotto una nuova gamma tra i prodotti distribuiti.

In condizioni di emergenza è importante garantire la frenata al centimetro. Per questo CATI spa con il marchio Trevi Automotive ha selezionato la massima qualità  per i suoi dischi e pastiglie freno.

Perché scegliere i nuovi dischi freno Trevi Automotive?

I dischi freno Trevi Automotive coprono circa l’85% del parco circolante italiano con 8.890 applicazioni.
Il processo produttivo prevede vari test e verifiche. In fase produttiva la scrupolosa analisi dimensionale delle quote fondamentali del disco, permette il rispetto di dimensioni e campi di tolleranza. Il risultato garantirà valori equivalenti al primo impianto.

Per poter garantire una continuità nella composizione chimica del disco è importante verificarne la struttura; Le caratteristiche tecniche e fisiche del prodotto saranno costanti nel tempo.

Le pastiglie freno Trevi Automotive coprono il 90% del parco circolante, con 14.332 applicazioni.

Le pastiglie sono studiate appositamente per fornire una risposta estremamente sensibile di frenata. La loro composizione garantisce un’elevata forza frenante riducendo al minimo i rumori.

nuovi-dischi-freno-treviautomotive-cati

I nuovi dischi freno e pastiglie Trevi Automotive sono omologati?

La marchiatura sui prodotti indica l’ Omologazione ECE R90.

Vuol dire che i prodotti sono conformi agli standard Europei.

Scegliere Trevi Automotive per la manutenzione dell’impianto frenante, significa avere un ricambio equivalente al prodotto di primo impianto.

E’ importante affrontare qualunque strada con la giusta preparazione. Scegliere la gamma frenante Trevi Automotive significa scegliere sicurezza e qualità.