1987 - 2019
Dalla passione per i motori e l’innata propensione tecnica di un gruppo di ragazzi, nasce nel 1987 il marchio TreVI Automotive.
L'azienda si specializza nei componenti più delicati del motore endotermico, il circuito distributivo e gli organi ausiliari.
Affiancando alla crescente gamma dei prodotti una sofisticata modalità di ricerca, TreVI Automotive, in pochi anni, diventa il catalogo più utilizzato per la ricerca di cuscinetti all’interno del veicolo.
Partendo dalla selezione del materiale, al controllo dei processi produttivi, ai test statici ed endurance sul prodotto finito, TreVI Automotive ha strutturato un sistema “Total Quality Control” che monitora costantemente tutti i fattori critici.
L’obiettivo è sempre stato quello di garantire la massima qualità su linee di prodotto vendute nel segmento ‘Economy’ del mercato Italiano.
2020
Cati Spa acquisisce il marchio TreVI Automotive.
Partendo dal ‘core business’ costruito in oltre 30 anni di successi, con il fine di perseguire l’alto livello qualitativo dei prodotti, l’azienda investirà per ampliare l’attuale portafoglio e consegnare, nei prossimi tre anni, un’offerta completa nel mercato della meccatronica.